rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in scooter durante la vacanza a Genova: morta ragazza milanese di 18 anni

Il dramma nella notte tra domenica e lunedì a Nervi. Morta una 18enne di Milano

Lo scontro con un altro scooter. E in un attimo la vacanza che si trasforma in tragedia. Dramma nella notte tra domenica e lunedì nel quartiere Nervi di Genova, teatro di un incidente costato la vita a una ragazza di 18 anni di Milano, Angela Guastamacchia

Stando a quanto finora appreso, la ragazza - che si trovava in Liguria insieme ai familiari - era in scooter con un amico 21enne. Poco prima di mezzanotte, per cause ancora da chiarire, il giovane alla guida avrebbe urtato un secondo motorino - con altre due persone a bordo - e avrebbe a quel punto perso il controllo del mezzo, finendo sull'asfalto. La 18enne è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino, dove dopo circa un'ora i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso. Nello stesso pronto soccorso è stato ricoverato anche il 21enne, che è in condizioni serie a causa di un grave trauma cranico. Ferite non gravi, invece, per le due persone dell'altro scooter. 

I rilievi per ricostruire dinamica e cause dell'incidente in cui è morta la 18enne milanese sono stati effettuati dagli agenti dell’infortunistica della Locale, coordinati dalla dirigente Federica De Lorenzi. Resta da chiarire perché i due mezzi si siano scontrati tra loro. Dello schianto è stato informato anche il pm di turno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter durante la vacanza a Genova: morta ragazza milanese di 18 anni

MilanoToday è in caricamento