rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nerviano

Nerviano, scontro tra la Provinciale 109 e via 4 Novembre

Ennesimo incidente sull'incrocio tra la strada provinciale 109 e via 4 Novembre. La strada doveva essere messa in sicurezza con una rotonda, ma questo non accade da nulla

Un incrocio pericoloso quello tra la strada provinciale 109 e via 4 novembre a Nerviano. Un incrocio che - purtroppo - è stato teatro di diversi incidenti mortali durante questi ultimi anni. Questo pomeriggio, per fortuna, non ci sono stati morti. Solo un incidente tra due autovetture senza alcuna ripercussione per i conducenti dei due veicoli. La dinamica dell'incidente è ancora allo studio delle forze dell'ordine che stanno finendo di fare i rilievi del caso.

Una cosa è certa: quell'incrocio è pericoloso. Autovetture che sfrecciano oltre il limite di velocità consentito dalla legge, e che negli orari di punta rendono particolarmente difficile attraversare la statale.

Se l'attraversamento è difficoltoso in macchina in bicicletta i disagi aumentano esponenzialmente, specialmente di sera quando la visibilità non è eccellente. La Provincia di Milano, proprietaria della strada, promette da anni una rotonda sull'incrocio. Speriamo che arrivi prima che si verifichi un altro incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, scontro tra la Provinciale 109 e via 4 Novembre

MilanoToday è in caricamento