rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Incidenti stradali Nerviano / Via Gaspare Cogliati

Nerviano, tragedia sfiorata in via Cogliati

Venerdì pomeriggio due automobili si sono scontrate frontalmente in via Cogliati, pieno centro di Nerviano. I residenti: "In questa via le macchine corrono troppo"

Si è sfiorata la tragedia venerdì pomeriggio a Nerviano. Erano da poco passate le cinque quando due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente in via Cogliati, di fronte al pub Old Dublin. Protagonisti dell'incidente due uomini: uno a bordo di una Citroen C3, l'altro su una Ford Fusion. 

Sono immediatamente scattati i soccorsi. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica. I due automobilisti sono stati prontamente medicati e poi trasportati all'ospedale di Legnano: uno in codice verde, l'altro in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia locale, i carabinieri di Nerviano e i vigili del fuoco di Rho. 

Incidente via Cogliati Nerviano © Gemme/MilanoToday

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto. Gli uomini della polizia locale hanno fatto tutte le rilevazioni del caso per capire chi ha causato lo scontro. Una tragedia annunciata. Alcuni residenti di via Cogliati lamentano che in quel tratto di strade le macchine corrono troppo, specialmente di sera. Qualche residente si è attivato e ha chiesto l'installazione di alcuni dossi, ma ad ora non è ancora il problema persiste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, tragedia sfiorata in via Cogliati

MilanoToday è in caricamento