rotate-mobile
Incidenti stradali

Contromano e completamente nudo alla guida, si schianta sull'A4

L'uomo si è immesso in autostrada alle 23.09 dal casello di Milano Est. Ha viaggiato verso Brescia per una settantina di chilometri. All'altezza di Palazzolo sull'Oglio, si è però accorto di essersi immesso nella corsia sbagliata

Ha percorso sei chilometri in contromano sull'autostrada A4 Milano-Brescia, finendo poi per schiantarsi contro il guard rail. Non solo. All'arrivo della Stradale di Seriate e del 118, è stato trovato ferito al volante completamente nudo.

E' successo giovedì verso mezzanotte, al confine tra le province di Brescia e Bergamo. Protagonista un 31enne residente a Novara, al quale gli agenti hanno immediatamente ritirato la patente.

L'uomo si è immesso in autostrada alle 23.09 dal casello di Milano Est. Ha viaggiato verso Brescia per una settantina di chilometri. All'altezza di Palazzolo sull'Oglio, si è però accorto di essersi immesso nella corsia sbagliata. Come se nulla fosse, con un'inversione a "U" ha girato la macchina per tornare a Milano.

La folle corsa in contromano è durata sei chilometri. Lo schianto è stato registrato dalle telecamere alle 00:12. Ai poliziotti esterrefatti ha dichiarato di aver passato la serata dalla fidanzata: "Volevo solamente tornare a casa". Nessun accenno al fatto che fosse nudo al volante.

L'eccentrico automobilista è stato soccorso da un'ambulanza e trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove gli è stato prestato anche un pigiama. Per lui ferite e contusioni lievi, nulla di preoccupante. Le analisi del sangue stabiliranno se fosse sotto l'effetto di alcol o di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano e completamente nudo alla guida, si schianta sull'A4

MilanoToday è in caricamento