rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La vittima / Paullo

Nunzio Lorello, l'uomo morto dopo un incidente in moto

Il centauro, un 59enne, è morto sul colpo: lo schianto tra Mediglia e Paullo

Nunzio Lorello è stato disarcionato dalla sua moto, ha fatto un volo di circa due metri, ed è morto sul colpo. Il 59enne italiano, residente a Paullo (Milano) è la vittima del grave incidente, avvenuto poco dopo le 12 di martedì lungo la via Vecchia Paullese, località 4 strade, tra Paullo e Mediglia nel Milanese.

A riferire la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul luogo dell'incidente è intervenuta con tre equipaggi su due ambulanze ed elisoccorso. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare, secondo quanto riporta la centrale operativa: troppo grave le ferite riportate a seguito della caduta.

I rilievi per capire la dinamica dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale di Mediglia. Stando alle informazioni il 59enne avrebbe fatto tutto da solo. Non è chiaro se l'incidente possa essere stato causato da un malore, da una distrazione o da un elemento esterno, come l'attraversamento improvviso di un animale. Il traffico nell'area è rimasto rallentato per permettere a soccorritori e agenti di lavorare.

Nella stessa mattinata due persone erano rimaste ferite dopo uno scontro tra un trattore e un'auto a Cisliano (Milano).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nunzio Lorello, l'uomo morto dopo un incidente in moto

MilanoToday è in caricamento