rotate-mobile
Incidenti stradali Rosate / SP163

Grave incidente in moto a Rosate: muore Paolo Fermi, autista dei bus Autostradale

Fermi era molto noto tra i suoi colleghi che adesso lo ricordano sui social network

Paolo Fermi, autista di pullman per Autostradale, è morto in ospedale dove era arrivato incosciente e con gravi traumi alla testa, al torace e agli arti.

I soccorritori del 118 lo avevano trasportato in elisoccorso all'ospedale di Niguarda. Paolo, quarantatré anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Strada provinciale 163, all'incrocio con via Alessandro Volta, all'altezza del comune di Rosate. 

Per cause ancora da chiarire si è scontrato con un'auto poco prima delle tredici di martedì. L'impatto è stato terribile. Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti i medici del 118. Oltre l'ambulanza, è stato necessario l'elisoccorso, viste le condizioni disperate del paziente, al quale è stata amputata una gamba, nel tentativo di salvarlo. La polizia locale del piccolo comune milanese ha fatto i rilievi chiudendo la strada.

Paolo Fermi era molto noto tra i suoi colleghi che adesso lo ricordano su Facebook come un "amico indimenticabile". L'uomo, originario di Corsico, viveva con la propria famiglia a Bubbiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in moto a Rosate: muore Paolo Fermi, autista dei bus Autostradale

MilanoToday è in caricamento