rotate-mobile
Incidenti stradali Parabiago

Incidente stradale a Parabiago: donna di 81 anni viene investita in bicicletta

E' accaduto ieri verso le 9.30, in zona Ravello di Parabiago, lo scontro tra una ciclista e un'auto, un Suv della Toyota. L'anziana è gravissima, in prognosi riservata

E' accaduto ieri verso le 9.30, in zona Ravello di Parabiago, lo scontro tra una ciclista e un'auto, un Suv della Toyota. L'automobilista, una donna sotto shock, è rimasta illesa, mentre l'anziana di 81 anni si trova ora nel reparto di rianimazione all'Ospedale di Legnano e la prognosi è riservata.

La donna, in sella alla sua bicicletta, si trovava a percorrere via Amendola quando l'auto l'ha travolta. Inoltre la donna sarebbe la madre di una vigilessa del Comando di Parabiago.

Subito è intervenuta un'autoambulanza del 118 e la donna è stata trasportata in codice rosso. Da una prima ricostruzione sembra che entrambi procedessero nelle stessa direzione,  il suv non ha potuto evitare lo scontro quando l'anziana all'improvviso ha deciso di svoltare a sinistra in via Zanella. La polizia locale farà luce sulla vicenda e le dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Parabiago: donna di 81 anni viene investita in bicicletta

MilanoToday è in caricamento