menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente a Parabiago, falciata da una moto mentre attraversa: braccio e gamba semi-amputati

È successo nella mattinata di giovedì 18 giugno, sul posto il 118 e la polizia locale

Stava attraversando la provinciale quando è stata falciata da una moto. Un impatto tremendo. Un impatto che le ha causato la semi-amputazione di un braccio e di una gamba. È successo in viale Lombardia a Parabiago nella mattinata di giovedì 18 giugno.

Tutto è accaduto intorno alle 11.15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione della polizia di Parabiago, sul posto per i rilievi insieme ai vigli del fuoco e ai carabinieri, sembra che la 38enne stesse attraversando la strada all'altezza del distributore (dove non ci sono strisce pedonali) quando è stata travolta da una Kawasaki Z900 che stava viaggiando in direzione Busto Garolfo.

Le condizioni dei feriti sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Il motociclista, un 35enne, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, secondo quanto trapelato pare abbia riportato la frattura del bacino. Molto più gravi le condizioni della 38enne, trasportata a sirene spiegate nello stesso nosocomio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

Un uomo è rimasto incastrato col pene nel peso di un bilanciere

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento