rotate-mobile
Incidenti stradali Bicocca / Viale Sarca

Incidenti stradali, otto persone ferite in pochi minuti

Dalle 16.56 fino alle 17.09, in soli 13 minuti ci sono stati 3 investimenti, con 8 feriti. I fatti si sono verificati in viale Sarca, via Gallarate e via Riva Villasanta

Precisamente dalle 16.56 fino alle 17.09, in soli 13 minuti, ci sono stati tre incidenti a Milano con la stessa dinamica: persone a piedi che attraversavano la strada e poi venivano investite.

Secondo quanto comunica l'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu), il più grave è stato proprio il primo, in via Alberto Riva Villasanta, una traversa di Corso Sempione. Le persone coinvolte - secondo le prime comunicazioni - sono 4, sembra che una di loro sia in condizioni delicate.

Alle 17.04, dall'altra parte della città, zona Bicocca, in viale Sarca, una bambina di 7 anni è stata travolta da un veicolo. La piccola non è in pericolo di vita ma era sotto shock per lo spavento.

L'incidente 'conclusivo' è accaduto 5 minuti dopo in via Gallarate all'altezza del civico 37. Il 118 segnala la presenza di tre feriti lievi di 53 e 56 anni e di un neonato. Sul posto ci sono ancora i soccorritori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, otto persone ferite in pochi minuti

MilanoToday è in caricamento