rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Piazza Coriolano

Incidente a Milano, si schianta con la Mercedes e si ribalta: grave ragazzo 22enne

L'incidente alle 4 del mattino in piazza Coriolano, in zona Cenisio. Il giovane è grave

L'urto con il palo, la macchina che diventa incontrollabile e lo schianto, violentissimo. Grave incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì a Milano, con un ragazzo di 22 anni ora ricoverato in condizioni gravi al Niguarda. 

Teatro dello scontro, avvenuto pochi minuti prima delle 4, è stata piazza Coriolano, la stradina che si trova tra via Luigi Nono - nel punto in cui la carreggiata curva - e via Cenisio. Lì, per cause ancora non chiare, il ragazzo - che era alla guida di una Mercedes classe A - avrebbe perso il controllo della macchina e avrebbe urtato un cartellone pubblicitario, con l'auto che si sarebbe poi ribaltata. 

I primi ad intervenire sono stati i carabinieri, che hanno poi allertato il 118, la polizia locale e i vigli del fuoco. Il 22enne, italiano, è stato estratto dalla vettura e accompagnato al pronto soccorso del Niguarda, dove è stato ricoverato in codice rosso: nello schianto ha riportato traumi importanti all'addome e al bacino, anche se all'arrivo in ospedale era cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

I rilievi sono stati svolti dai ghisa. Pochi i dubbi al momento: il 22enne avrebbe fatto tutto da solo e nell'incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, si schianta con la Mercedes e si ribalta: grave ragazzo 22enne

MilanoToday è in caricamento