rotate-mobile
Incidenti stradali Piazza Sant'Elena

Incidente in piazza Sant’Elena, sbanda e "vola" via dalla moto: grave un 50enne

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Nello schianto non sarebbero coinvolti altri mezzi, ma la vittima avrebbe fatto tutto da sé. Ora è grave al Niguarda

Medici e soccorritori lo hanno trovato sull’asfalto, a una decina di metri dalla sua motocicletta. Fermo, ferito, ma ancora cosciente. Nonostante il “volo” e la grande paura. 

Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato in piazza Sant’Elena, zona San Siro, teatro di uno schianto in moto che ha coinvolto un uomo di circa cinquanta anni. Verso le due, per cause ancora tutte da accertare, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe stata letteralmente sbalzata in aria dalla sua motocicletta, schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. 

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Niguarda. Lì, il cinquantenne è stato ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sono gravi, ma - secondo le prime informazioni del 118 - non presenterebbe traumi o lesioni alla testa e quindi non sarebbe in pericolo di vita. 

In piazza Sant’Elena, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale: agli agenti toccherà ora capire cosa possa aver causato lo schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Sant’Elena, sbanda e "vola" via dalla moto: grave un 50enne

MilanoToday è in caricamento