Giovedì, 24 Giugno 2021
Incidenti stradali Maciachini / Piazza Spotorno

Si schianta contro un'auto in piazza Spotorno: ferito centauro. Traffico in tilt

È successo intorno alle 8.30 di martedì 17 maggio. L'incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico nella zona. Rallentate anche le linee 90,91 e 92

Immagine di repertorio

Prima lo schianto contro un'auto, poi le sirene dei soccorritori e la corsa al pronto soccorso. È successo intorno alle 8.30 di martedì 17 maggio in piazza Spotorno a Milano. 

Nel sinistro è rimasto ferito un motociclista di 57 anni. Inizialmente le sue condizioni sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 — come riportato da Areu — ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Fortunatamente i traumi riportati si sono rivelati meno gravi del previsto e il 57enne è stato accompagnato al pronto soccorso in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Traffico in tilt in tutta la zona. Una parte della piazza è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia locale. Rallentamenti anche per i mezzi pubblici. Atm sul proprio profilo Twitter ha segnalato ritardi per le linee 90, 91 e 92. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in piazza Spotorno: ferito centauro. Traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento