rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Barona / Piazzale Luigi Negrelli

Travolto da un'auto la notte di Pasqua: uomo ridotto in fin di vita, è in coma. L'incidente

Diverse volanti della polizia locale sono intervenute sul posto, piazzale Negrelli, per fare i rilievi e controllare la situazione del traffico

Lotta tra la vita e la morte un uomo di sessantadue anni, Melchiorre Mistretta, travolto da un'auto guidata da un ventisettenne, la notte tra sabato e domenica a Milano.

L'incidente, pochi minuti dopo l'una, è avvenuto piazzale Luigi Negrelli, lungo via Ludovico il Moro, nei pressi del quartiere San Cristoforo.

Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza è scatta immediato l'intervento in codice rosso. Sul luogo dell'investimento sono state inviate un'automedica e un'ambulanza. Le condizioni del ferito, un cittadino italiano, sono sembrate fin da subito disperate ed è stato trasportato in coma all'ospedale Niguarda.

Diverse volanti della polizia locale sono intervenute sul posto per fare i rilievi e controllare la situazione del traffico, poco intenso a quell'ora. Stando alle prime indicazioni degli agenti di piazzale Beccaria, la vittima stava attraversando fuori dalle strisce pedonali in una zona non molto luminosa. Il ragazzo alla guida dell'auto, una Mini Cooper, non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto e, subito dopo lo schianto, ha chiamato i soccorsi per aiutare il pedone.

AGGIORNAMENTO: il ferito è morto e il ragazzo alla guida è accusato di omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto la notte di Pasqua: uomo ridotto in fin di vita, è in coma. L'incidente

MilanoToday è in caricamento