rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Incidenti stradali Bicocca / Viale Sarca

Incidente Viale Sarca: muore Pier Luigi Todisco della Gazzetta

Si tratta di Pier Luigi Todisco che l'altro pomeriggio era in bici quando è prima caduto e poi è stato investito dal mezzo pesante. Todisco aveva 52 anni ed era un'apprezzata firma della rosea

Pier Luigi Todisco, giornalista della Gazzetta dello Sport, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in viale Sarca. Il 52enne professionista della rosea intorno alle 15 stava percorrendo viale Sarca in direzione centro, quando per motivi ancora da chiarire, è caduto finendo investito.

L'autista del mezzo pesante, un immigrato di 49 anni, è indagato per omicidio colposo. Dagli alcool e droga test effettuati non aveva assunto alcuna sostanza illecita.

Cinquantadue anni, Todisco lascia una moglie e un figlio. Nel corso della sua carriera aveva lavorato per alcuni periodici della Rcs come "La Domenica del Corriere" e "Il Mondo".Nel 1996 passò alla "Gazzetta dello sport" dove si era occupato prevalentemente di calcio.

Nel 2006 il passaggio a "Gazzetta.it". Da sempre aveva una grande passione per la bicicletta con la quale raggiungeva ogni giorno la redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Viale Sarca: muore Pier Luigi Todisco della Gazzetta

MilanoToday è in caricamento