menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Pioltello, perde il controllo e si schianta con lo scooter rubato: morto un ragazzo di 17 anni

È successo nella serata di martedì. Il giovane è morto al pronto soccorso del San Raffaele

Prima l'incidente, poi la corsa a sirene spiegate al pronto soccorso. Ma purtroppo non è servito a nulla: è morto al San Raffaele il ragazzo di 17 anni che nella serata di martedì 15 maggio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in via Parini a Pioltello, hinterland milanese.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Il giovane, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, era in sella a una Vespa 150 rubata e stava percorrendo via Parini: nei pressi di un dosso avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito a terra, mentre la Vespa avrebbe continuato la sua corsa schiantandosi contro una Opel Astra che stava arrivando.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: era stato accompagnato al pronto soccorso del San Raffaele con manovre rianimatorie in corso, ma una volta arrivato all'ospedale è spirato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento