rotate-mobile
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Investe ciclista e trascina la bici per decine di metri: poi scappa

Un uomo, in viale Fulvio Testi, avrebbe investito e ucciso un ciclista accorgendosene: dopo aver trascinato la bici (con scintille) per decine di metri, l'avrebbe "disincagliata" dalla scocca per far sparire tracce

Ci può essere una svolta nelle indagini sul pirata della strada che, lunedì scorso, avrebbe ucciso un ciclista egiziano di 52 anni in viale Fulvio Testi, investendolo. 

Alcune immagini di una telecamera di sicurezza posta proprio sull'arteria che prosegue fino a Sesto, diffuse dalla polizia locale, mostrano una Fiat Stilo grigia familiare che, in direzione opposta a quella della bicicletta (che stava procedendo contromano vicino alla ciclabile), a un certo punto provoca una luminosissima scia di scintille. 

Difficile pensare che l'automobilista non si sia accorto dell'accaduto, dopo aver investito in pieno lo straniero. Sotto la scocca, quindi, si potrebbe essere infilata la bicicletta del malcapitato, trascinata per decine di metri dalla vettura. 

Mentre il 52enne è stato ucciso, riverso a terra, la bici, però, non è più stata ritrovata. Segno, si ipotizza, che l'automobilista possa aver scientemente disincagliato la bicicletta distrutta dalla sua auto, e l'abbia caricata in un'auto per far sparire ogni traccia. 

Chiunque avesse informazioni su una vettura corrispondente al profilo con evidenti segni sotto il telaio può contattare la polizia locale di Sesto. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ciclista e trascina la bici per decine di metri: poi scappa

MilanoToday è in caricamento