rotate-mobile
Incidenti stradali Segrate

Segrate, 'caccia social' al pirata della strada: "Chiunque abbia visto quest'auto ci chiami"

L'appello della polizia locale di Segrate dopo un incidente con un pirata della strada

'Caccia social' al pirata della strada a Segrate, dove venerdì scorso si è verificato un incidente finito con la fuga di uno dei mezzi coinvolti. Lo schianto, stando a quanto riferito dalla polizia locale, è avvenuto alle 14.07 di venerdì pomeriggio "in Via Rugacesio in prossimità dell'isola ecologica in direzione di Pioltello". 

Un uomo di 47 anni che viaggiava a bordo della propria motocicletta è stato travolto da un'auto - sembrerebbe si tratti di una Citroen bianca -, il cui conducente è poi scappato senza prestare soccorso alla vittima. 

Così, alla ricerca di tracce utili per risalire al pirata, la Locale ha deciso di diffondere un frame che riprende le fasi immediatamente successive allo schianto chiedendo a "chiunque abbia visto o abbia informazioni a riguardo di mettersi in contatto con noi allo 02.26931920". Nella foto si vede in effetti il motociclista ancora a terra e il guidatore pronto a scappare, con la macchina che è ripresa abbastanza nitidamente. "Si richiede - si conclude l'appello della polizia locale - la condivisione del post per la massima diffusione". 

Foto - Il post social della Locale

polizia locale segrate pirata strada-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segrate, 'caccia social' al pirata della strada: "Chiunque abbia visto quest'auto ci chiami"

MilanoToday è in caricamento