Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Bovisa / Cavalcavia Adriano Bacula

Incidente sul ponte della Ghisolfa, traffico in tilt in mezza Milano

L'incidente sta bloccando il quartiere Bovisa

L'incidente (foto Daniele Piras)

Un violento scontro tra un'auto e una moto sta bloccando il traffico cittadino in serata di lunedì 14 dicembre 2015, con code che hanno superato l'ora. 

L'incidente è avvenuto, per cause da accertare, sul cavalcavia Bacula, lato piazzale Lugano. La polizia locale ha chiuso al traffico il passaggio bloccando di fatto tutta la circolazione dell'area Nord-Ovest di Milano per effettuare i rilievi. 

Un uomo di 66 anni è rimasto ferito. Le sue condizioni sono serie anche se, da quanto si apprende da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), non sarebbe in pericolo di vita. E' stato portato al San Raffaele. Dalla centrale operativa sono state inviate sul posto un'ambulanza e un'automedica. 

L'arteria è stata bloccata dai vigili in direzione Qt8: nessuno può salire e le auto sono invitate a fare inversione e cambiare percorso per andare dalla direzione opposta. Le ripercussioni si sono verificate anche sul trasporto pubblico: diversi lettori segnalano 45 minuti di tram da Baiamonti  a piazzale Bausan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte della Ghisolfa, traffico in tilt in mezza Milano

MilanoToday è in caricamento