rotate-mobile
Incidenti stradali Legnano / Via Provinciale Saronnese

Legnano, pullman sfonda guardrail e si "schianta" su una rotonda

L’incidente è avvenuto alle 15 di venerdì pomeriggio. Due persone ferite, ma in maniera lieve, trasportate al pronto soccorso. Sembra che all’origine dell’incidente ci sia stato un malfunzionamento ai freni. La ricostruzione

Ha perso il controllo del pullman sul rettilineo. Forse, per un guasto ai freni non è più riuscito a controllare il mezzo e non ha potuto far altro che schiantarsi, fortunatamente senza conseguenze gravi per nessuno. 

Incidente venerdì pomeriggio alle 15 tra Legnano e Rescaldina, dove un’autobus che viaggiava sulla Saronnese ha sfondato il guardrail di una rotonda “invadendola” e finendo la propria cosa contro i rami di un albero. 

Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato l’incidente, anche se dalle prime ricostruzioni sembra che il mezzo abbia avuto dei problemi all’impianto frenante. Fortunatamente nello schianto non è rimasta coinvolta nessun’altra auto. 

Due le persone medicate dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto: una donna di trentuno anni e un uomo di quarantotto. Per uno di loro si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. 
 
I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano, pullman sfonda guardrail e si "schianta" su una rotonda

MilanoToday è in caricamento