rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Via Lorenzo Bartolini

11enne muore investito da un'auto: pirata si costituisce

L'incidente nella notte tra lunedì e martedì in via Bartolini. Individuato e fermato l'automobilista, un 20enne italiano

Si trovava in bicicletta col padre, quando un'auto l'ha investito senza lasciargli scampo. Un ragazzino di 11 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Bartolini, periferia nord di Milano, verso la mezzanotte di martedì 9 agosto. A travolgerlo una Smart pirata il cui conducente è stato successivamente fermato.

Chi è il pirata della strada

Il piccolo, nato a Milano, era di origine egiziana. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per lui, che è spirato per via del violento impatto. Il suo decesso è stato constatato sul posto. L'automobilista che lo ha investito è scappato senza prestare soccorso al bambino. Alcune ore dopo, verso le 4.30, si è poi costituito ed è stato portato portato in caserma. Si tratta di un 20enne italiano la cui posizione è al vaglio del pm Rosario Ferracane. In corso anche gli accertamenti per stabilire se stesse guidando sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Incidenti stradali: a Milano 1 morto ogni 3 giorni

Le indagini sul tragico incidente sono state svolte dagli agenti della locale. Al momento non sono note le cause dello schianto, avvenuto all'altezza del civico 42 di via Bartolini, mentre la bici del ragazzino e quella di suo papà stavano andando da piazza Firenze in direzione piazza Prealpi. Anche l'auto, sembrerebbe, stava procedendo nella stessa direzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

11enne muore investito da un'auto: pirata si costituisce

MilanoToday è in caricamento