rotate-mobile
Incidenti stradali

Il ragazzo travolto dal 'pirata' (denunciato dalla madre) è ancora grave: ha perso una gamba

Teatro del gravissimo schianto, avvenuto verso l'1.30 di domenica, è stata la via Alcide De Gasperi di Senago

Resta in prognosi riservata il 19enne investito a Senago, nel Milanese, mentre era in moto con un amico da un pirata della strada di 27 anni poi denunciato dalla madre. Il ragazzo era stato prima rianimato sul posto perché era in arresto cardiaco e poi portato al Policlinico San Gerardo dove ora è ricoverato in rianimazione. Nello schianto ha anche riportato l'amputazione dell'arto inferiore destro.

Il grave incidente a Senago

Teatro del gravissimo schianto, avvenuto verso l'1.30 di domenica, è stata la via Alcide De Gasperi di Senago. Lì, due ragazzi di 19 e 20 anni che viaggiavano a bordo di uno scooter - guidato dal più grande - sono stati travolti da un'auto, che si è poi allontanata dal luogo dello schianto. 

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. Ferito, ma in maniera più lieve, il 20enne: è finito al Niguarda di Milano, sveglio e cosciente, con traumi agli arti inferiori e superiori. 

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano (Milano), studente - è terminata poco dopo. Arrivato a casa, è stata sua mamma ad allertare il 112 raccontando quello che era successo. I carabinieri lo hanno raggiunto, identificato e denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo travolto dal 'pirata' (denunciato dalla madre) è ancora grave: ha perso una gamba

MilanoToday è in caricamento