rotate-mobile
Altro mortale / Sedriano / SP 239

Incidente frontale tra due auto: ragazzo di 19 anni morto sul colpo

Il tragico scontro si è verificato a Sedriano (Milano). È il secondo incidente mortale del pomeriggio

Un ragazzo di 19 anni, Gioele Bruto, è morto in un grave incidente stradale nel primo pomeriggio di giovedì, a Sedriano (Milano). Il giovane, di Pregnana Milanese (Milano), ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto, lungo la Strada Provinciale 239, all'altezza del sottopasso dell'Autostrada A4. Era alla guida di un Renault Clio.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15. Sul posto è subito intervenuto il personale sanitario ma per il 19enne non c'era nulla da fare. Ferito in modo lieve il conducente dell'altra vettura, un 32enne. Secondo le prime informazioni, avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano insieme alla polizia locale di Sedriano hanno gestito l'emergenza. I rilievi sono stati realizzati dagli agenti la dinamica esatta è ancora da chiarire: il ragazzo proveniva dalla rotatoria di Rogorotto (Arluno) e andava verso Sedriano. L'altra vettura arrivava dalla direzione opposta. Il traffico lungo la provinciale è stato deviato per permettere alle forze dell'ordine di lavorare.

Incidente mortale a Milano

Poco prima a Milano, una donna di 39 anni è stata uccisa da una betoniera in centro città. La 39enne viaggiava su una bicicletta tra via Sforza e corso di Porta Vittoria. Sotto choc l'autista del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra due auto: ragazzo di 19 anni morto sul colpo

MilanoToday è in caricamento