rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Giovane motociclista muore all'ospedale Niguarda dopo incidente

Il ragazzo venerdì 21 maggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limbiate

È morto all'ospedale Niguarda di Milano il giovane motociclista che venerdì 21 maggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limbiate (Mb). Fin da subito le condizioni del giovane erano apparse molto gravi. L'impatto intorno alle 15 in viale Piave. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 25 anni residente proprio a Limbiate.

Il giovane in seguito allo schianto è finito a terra e ha perso conoscenza: sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce rossa di Saronno e un'automedica in codice rosso allertate dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza.

In viale Piave in pochi istanti sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Desio insieme agli agenti della polizia locale di Limbiate che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. In seguito al sinistro il tratto è stato chiuso e la viabilità deviata con ripercussioni sulla circolazione in città.

Il 25enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale milanese ma purtroppo le sue condizioni era troppo gravi ed è deceduto sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane motociclista muore all'ospedale Niguarda dopo incidente

MilanoToday è in caricamento