rotate-mobile
Incidenti stradali Magenta

Addio a Riccardo, muore a 18 anni dopo un incidente in moto

Lo schianto era avvenuto lunedì 19 ottobre. Il ragazzo purtroppo non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto a Magenta lunedì. Riccardo Bona, di soli 18 anni, è morto all'ospedale Niguarda di Milano dove si trovava ricoverato.

Incidente a Magenta, schianto auto-moto: 18enne molto grave

Il ragazzo si trovava alla guida della sua moto quando per cause ancora da accertare si era scontrato con un'auto. Sul posto erano accorsi 118, con due ambulanze, elisoccorso e polizia locale di Magenta.

Il giovane centauro era stato portato in elicottero al Niguarda. Ma le sue condizioni erano parse da subito molto serie e purtroppo le ferite e i traumi riportati nello schianto erano troppo gravi: il 18enne è spirato nel nosocomio milanese. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale.

Diversi gli amici che hanno voluto dire addio a Riccardo, residente a Magenta e appassionato di moto, lasciando un messaggio sul suo profilo Instagram. "Riposa in paca Bona. Ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre di più", scrive un ragazzo; "che dio si prenda cura della tua anima, riposa in pace", commenta un altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Riccardo, muore a 18 anni dopo un incidente in moto

MilanoToday è in caricamento