rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente sulla tangenziale, scende dall'auto dopo lo schianto: morto Riccardo Sessa

Il giovane è morto in un tragico incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano all'alba di domenica 24 ottobre

È Riccardo Sessa il giovane di 24 anni morto in un terribile incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano all'alba di domenica 24 ottobre.

Il giovane, secondo quanto appreso da MilanoToday, stava tornando a casa dopo una serata insieme ad altri due amici quando la Volkswagen Golf su cui viaggiava, intorno alle 5:15, ha tamponato un camion tra le uscite di Assago e Corsico (direzione Nord). L'impatto è stato così violento che l'auto è finita in testacoda al centro della seconda corsia di marcia.

La tragedia si è consumata pochi istanti dopo: il 24enne, privo di sensi, è stato soccorso dai suoi amici e proprio in questo frangente è stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo, una Volkswagen T-Roc. Un impatto tremendo che gli è stato fatale; ogni tentativo di soccorso è stato inutile: la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Meno gravi, ma sotto shock, invece, gli amici del 24enne che sono stati trasportati negli ospedali della città in codice giallo e verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale, scende dall'auto dopo lo schianto: morto Riccardo Sessa

MilanoToday è in caricamento