rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Robecchetto con Induno / Via Umberto I

Incidente a Robecchetto con Induno: feriti tre bambini, 6 persone in ospedale

Un'auto si è ribaltata su un fianco

Un pauroso schianto tra auto ha convolto 6 persone nel tardo pomeriggio di domenica 9 dicembre. Dai primi accertamenti, e per cause da chiarire, due vetture si scono scontrate nel centro cittadino di Robecchetto con Induno (Milano), in via Umberto I, forse per una manca precedenza. 

Sono rimasti feriti, oltre a 3 adulti, anche tre bambini di 5, 6 e 9 anni: le loro condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Una delle vetture si è completamente ribaltata su un fianco e si è rivelato necessario l'intervento dei pompieri. 

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono giunte tre ambulanze, oltre a un'automedica ed è anche stato allertato l'elisoccorso. I feriti sono stati portati negli ospedali di Gallarate, Magenta e Cuggiono per accertamenti: nessuno è in pericolo di vita e dovrebbero cavarsela tutti in pochi giorni, nonostante lo choc e lo spavento.

In loco anche i vigili del fuoco di Milano che hanno aperto le auto e liberato i feriti. Ai carabinieri di Legnano, ora, il compito di chiarire responsabilità e dinamica del sinistro. La carreggiata è stata poi liberata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Robecchetto con Induno: feriti tre bambini, 6 persone in ospedale

MilanoToday è in caricamento