rotate-mobile
Incidenti stradali Robecco sul Naviglio

Robecco sul Naviglio, investe pedoni e poi scappa: un morto

Due ragazzi sono stati investiti sabato notte mentre tornavano alla propria auto dopo una serata nei locali. Scappato il pirata della strada: ha ucciso un 26enne e ferito l'amico coetaneo

Stavano tornando alla macchina, parcheggiata sul ciglio della strada, dopo aver passato una serata in un locale. Un'auto li ha investiti in pieno, fuggendo via poi senza prestare soccorso. Uno dei due amici, B. T. 26 anni, è deceduto dopo la corsa all'ospedale Humanitas di Rozzano.

Trauma cranico e diverse ferite, invece, per l'altro 26enne - P. D. le sue iniziali - che è tutt'ora in osservazione all'ospedale di Magenta. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, sul quale stanno indagando i carabinieri di Abbiategrasso.

Lo schianto che è costato la vita al 26enne è avvenuto intorno all'1.30 sulla statale 526 che attraversa Robecco sul Naviglio. I due ragzzi sono stati investiti da dietro mentre camminavano sul ciglio della strada.

Quello di sabato è il secondo incidente mortale in poco più di 24 ore: venerdì notte, intorno alle 3, in zona San Siro un altro scontro è costato la vita a una ragazza di 21 anni: sbalzata fuori dalla vettura sulla quale viaggiava, è morta sul colpo dopo un volo di diversi metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robecco sul Naviglio, investe pedoni e poi scappa: un morto

MilanoToday è in caricamento