Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Incidenti stradali Cornaredo

Grave incidente a Cornaredo: è Rocco Amato di Baranzate, il giovane 29enne morto

Verso le 5 un'auto si è ribaltata facendo sbalzare fuori dall'abitacolo due ragazzi. I fatti

Dramma nella notte tra sabato e domenica nel Milanese, sulla Sp 130 (via San Gottardo), nel comune di Cornaredo, in una zona industriale a pochi passi da una rotonda. E' morto in un incidente stradale Rocco Amato, 29enne di Baranzate (Milano). 

L'incidente mortale a Cornaredo

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, verso le 5 un'auto si è ribaltata facendo sbalzare fuori dall'abitacolo due ragazzi. Non sono ancora note le cause: non è chiaro se l'errore sia stato dovuto all'alta velocità o a un possibile malore del guidatore. Non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Gli occupanti dell'utilitaria hanno subito gravi traumi. Per uno dei due, Amato, non c’è stato nulla da fare. L’altro ragazzo, 28 anni, è stato portato via in codice rosso dal personale del 118 al Niguarda dove ora lotta per la vita.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Rho per i rilievi oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto i feriti e sgomberato la carreggiata. Si cercherà ora di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Altro incidente con un morto davanti a Malpensa

Solo sabato, un'altra persona era deceduta in un drammatico incidente davanti all'aeroporto di Malpensa: un uomo di 68 anni, originario di Samarate e residente a Turbigo, era ex dipendente aeroportuale di 68 anni in pensione, e in seguito allo schianto, avvenuto per cause da accertare, è finito sotto il furgone e il suo scooter ha preso fuoco. Soccorso, è purtroppo deceduto ancor prima di arrivare in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Cornaredo: è Rocco Amato di Baranzate, il giovane 29enne morto

MilanoToday è in caricamento