rotate-mobile
Incidenti stradali Rogoredo / A1 - Autostrada del Sole

Milano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: morta una donna di 30 anni

La vittima, una trentenne residente a Cinisello, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale

La disperata corsa verso l’ospedale è servita a poco. Il suo cuore, purtroppo, ha smesso di battere subito dopo l’arrivo all’Humanitas. 

Non ce l’ha fatta Tiziana Mangano, la donna di trenta anni che venerdì pomeriggio ha perso la vita in un gravissimo incidente nel tratto cittadino dell’autostrada A1 a Rogoredo. 

Incidente a Rogoredo, morta una donna

Verso le 14, per cause ancora in corso di accertamento, la vittima - da poco trentenne - ha perso il controllo della sua Fiat 500 mentre percorreva il Raccordo e ha finito la propria corsa incastrandosi sotto il guardrail

Sul posto, per liberarla dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco, che l’hanno poi affidata ai soccorritori del 118, giunti a Rogoredo anche con un elicottero. 

Rianimata in strada, la trentenne - nata a Milano anche se originaria di Capo d'Orlando e residente a Cinisello Balsamo -, è stata trasportata al pronto soccorso di Rozzano, dove poi è deceduta. 

A Rogoredo, per svolgere i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. Ancora ignoti, al momento, i motivi per cui la donna ha perso il controllo dell’auto. 

Come in un atroce scherzo del destino, la stessa sorte era toccata a Lorena Mangano, ventitré anni e cugina di Tiziana. La giovane era morta lo scorso 26 giugno dopo che la sua auto era stata travolta da un’Audi TT guidata da un finanziere ubriaco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: morta una donna di 30 anni

MilanoToday è in caricamento