rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato Milanese

Incidente tra moto e auto a San Giuliano Milanese: morto motociclista 40enne

La locale di San Donato ha fatto i rilievi per capire la dinamica e gestito il traffico

Un motociclista portato in ospedale in gravi condizioni e morto poco dopo il suo arrivo al nosocomio. È questo l'epilogo di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì a San Giuliano Milanese, in via Fratelli Codecasa (via Emilia).

A riferire l'accaduto sono i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto, intorno alle 16.30, sono intervenuti con tre squadre su un'automedica e due ambulanze.

Stando alle prime indicazioni, il motociclista, Livio De Riva, un italiano di 40 anni, era in condizioni critiche ed è stato trasportato d'immediato e in codice rosso all'ospedale di San Donato. La prognosi era riservata ma poco dopo il suo arrivo è morto.

Molto meno gravi, come spesso accade in scontri del genere, le condizioni dell'automobilista, una donna di 21 anni. Per lei si sono aperte le porte dell'ospedale di Melegnano, in codice verde.

De Riva era un soccorritore e lavorava per "Angeli assistenze sanitarie Onlus", per questo era molto noto nella zona. Ora la polizia locale di San Donato ha fatto i rilievi e gestito il traffico veicolare durante le operazioni di soccorso. Tuttavia la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra moto e auto a San Giuliano Milanese: morto motociclista 40enne

MilanoToday è in caricamento