rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuliano Milanese

Sud Milano: tanti incidenti per nebbia

E ancora la nebbia uno dei pericoli maggiori, soprattutto in questo fine settimana, che ha causato importanti incidenti

Una fitta coltre di nebbia ha avvolto, nel fine settimana tutta la Lombardia e in particolare nella zona a sud di Milano dove ci sono stati anche incidenti rilevanti. A San Giuliano Milanese infatti un’auto è volata nel fosso, tanta paura per i cinque viaggiatori che si trovavano a bordo al momento dell'accaduto.

Quest'incidente è avvenuto nelle campagne attorno a Viboldone, frazione sangiulianese, all'alba della mattinata di sabato 26 novembre quando, proprio a causa di un fittissimo muro di nebbia che avvolgeva tutta l'area, il quarantenne conducente, alla guida della macchina, non ha visto una curva ed è finito nel fosso posto ai lati della strada.

In un primo momento, data la dinamica dell’accaduto, il timore era che i cinque uomini a bordo dell’auto avessero subito gravi ferite e importanti traumi. Ecco perché, oltre alle tre ambulanze, sul posto è accorsa anche un’auto della guardia medica.

Solo in un secondo tempo, dopo averli prontamente sottoposti ai canonici controlli del caso, i sanitari hanno medicato queste cinque persone e trasportato i tre feriti più malconci negli ospedali siti sul territorio. I carabinieri, intanto, hanno compiuto i rilievi di rito sul luogo dell’incidente, per definirne le circostanze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sud Milano: tanti incidenti per nebbia

MilanoToday è in caricamento