rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Via della Repubblica

San Giuliano, muore anziana investita da pirata della strada. Preso

Non ce l'ha fatta D.P., 79enne investita mercoledì sera da un'auto che è poi fuggita. Si è costituito il "pirata", ormai braccato dai carabinieri: è un albanese di 23 anni con piccoli precedenti

E' morta nella nottata D.P., anziana 79enne investita nella serata di mercoledì 9 febbraio a San Giuliano da un'auto che poi è fuggita. Inizialmente le sue condizioni non avevano destato troppe preoccupazioni: trauma cranico e fratture alle gambe. Ma nella notte un inaspettato peggioramento a causa delle lesioni interne ha portato al decesso della donna.

IL FATTO SULLE STRISCE - I carabinieri della tenenza di San Giuliano, in collaborazione con gli uomini dell'Arma della stazione di Treviglio, hanno subito chiuso il cerchio sul pirata della strada. Il fatto è avvenuto in via Repubblica in tarda serata, sulle strisce. Raccolte le testimonianze - auto di piccola cilindrata - di chi per primo ha soccorso l'anziana, i militari hanno anche trovato la targa della macchina, staccatasi per l'impatto.

INDAGATO UN ALBANESE - Appartiene a un'ucraina, residente a Treviglio, fidanzata del 23enne albanese A.D., domiciliato a San Donato, con piccoli precedenti. Vistosi ormai braccato, è stato lui spontaneamente a presentarsi in caserma, alla presenza del suo avvocato. E' stato deferito per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, muore anziana investita da pirata della strada. Preso

MilanoToday è in caricamento