rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Via della Repubblica

«Non mi sono accorto della donna, poi ho perso la testa e sono scappato»

B.D., 22enne albanese che l'altra sera ha travolto e ucciso la 79enne Dora Angela Panaro, ha detto ai carabinieri "di non essersi accorto della donna". L'anziana era un ex dipendente comunale, molto stimata in paese

Ha detto ai carabinieri "di non essersi accorto della donna sulle strisce" e "di essere scappato dopo aver perso la testa". Sono state queste, in sostanza, le prime parole di B.D., 22enne albanese accusato di aver travolto e ucciso, l'altra sera, Dora Angela Panaro, 79 anni., in viale Repubblica a San Giuliano.

LA FUGA - Una tragica fatalità in uno snodo viario spesso già teatro di incidenti. Lo straniero, nonostante si sia presentato spontaneamente in caserma, era già stato individuato dai carabinieri, che avevano recuperato la targa dell'auto, una Toyota Yaris, appartenente alla fidanzata. Erano sulle sue tracce. E' stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso. Dopo lo schianto, aveva lasciato la macchina, come riporta il Cittadino, qualche chilometro più lontano, in via Risorgimento.

CHI ERA DORA - Dora Angela Panaro era molto conosciuta e apprezzata nella comunità sangiulianese. Fu dipendente comunale fino alla prima metà degli anni Ottanta; era vedova, dopo il matrimonio con un politico locale. Viveva sola. Lascia due figli grandi che vivono a Milano e Parma. Era originaria di un paese pugliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Non mi sono accorto della donna, poi ho perso la testa e sono scappato»

MilanoToday è in caricamento