rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Strada Statale 9

Incidente a San Giuliano, violento frontale tra due auto: un'intera famiglia in ospedale

È successo nella serata di sabato 16 maggio, sul posto i carabinieri e il 118

Una intera famiglia in ospedale: mamma, papà e figlia di due anni. E poi due una Peugeot 3008 e una Fiat Tipo completamente distrutte da un violento impatto frontale. È il bilancio di un grave incidente avvenuto sulla via Emilia a San Giuliano Milanese nella serata di sabato 17 maggio.

Incidente San Giuliano Milanese (B&V Photographers)

Tutto è accaduto poco prima delle 22.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Per il momento non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro, sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Donato, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. 

Il ferito più grave è un uomo di 45 anni, accompagnato in codice rosso al pronto soccorso dell'Humanitas; secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico oltre a traumi al bacino e fratture costali. Meno gravi, invece, le condizioni della madre 30enne che ha riportato un trauma cranico e agli arti inferiori: la donna è stata trasportata insieme alla figlia al Niguarda in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giuliano, violento frontale tra due auto: un'intera famiglia in ospedale

MilanoToday è in caricamento