rotate-mobile
Incidenti stradali San Vittore Olona / via Sempione

San Vittore, trascinato a schiacciato da camion: muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Sergio Colombo, ha perso la vita ieri dopo essere stato schiacciato e trascinato da un camion nei pressi di San Vittore Olona

Agganciato da un tir. Poi trascinato per diversi metri, senza poter far nulla. Infine schiacciato dal mezzo. E' questa la terribile fine di un ciclista 70enne di San Vittore Olona, Sergio Colombo, che mercoledì 13 ha perso la vita in un incidente sulla statale 33 del Sempione (nella foto).

L'uomo, dalla statale, si stava immettendo in una rotonda che porta alle autostrade di Legnano, all'altezza di San Vittore. Per cause ancora da accertare, all'improvviso la bicicletta del 70enne è stata agganciata da un tir che ha proseguito la sua corsa senza accorgersi di nulla. Colombo è stato sbalzato con violenza sull'asfalto, ed è stato anche schiacciato di striscio dal camion. 

Quando il camionista, residente a Bergamo, si è accorto della bici era troppo tardi. Il guidatore disperato e sotto choc ha prestato le prime cure all'anziano, ma non c'è stato nulla da fare. Il personale del 118 non ha potuto che constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vittore, trascinato a schiacciato da camion: muore 70enne

MilanoToday è in caricamento