rotate-mobile
Incidenti stradali Rescaldina / Via Provinciale Saronnese

Incidente sulla Saronnese, violento schianto tra auto: grave una donna, bimbo in ospedale

È successo nella mattinata di venerdì tra Rescaldina e Uboldo. Sul posto il 118 e la Locale

Una donna di 70 anni ricoverata in codice rosso al Niguarda, un bimbo di otto mesi all'ospedale di Legnano e due auto devastate. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di venerdì 8 marzo sulla Saronnese tra Rescaldina e Uboldo, provincia Nord-Ovest di Milano

Tutto è accaduto una manciata di minuti dopo le 10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni dei feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La 70enne, alla guida di una delle due auto, è stata stabilizzate e accompagnata in codice rosso al Niguarda. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un grave trauma cranico, oltre alla frattura del bacino.

Meno gravi, invece, le condizioni del bimbo di otto mesi che viaggiava sull'altra automobile, ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano a causa di un trauma cranico.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ubaldo che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico sulla strada provinciale. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Saronnese, violento schianto tra auto: grave una donna, bimbo in ospedale

MilanoToday è in caricamento