rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in Tangenziale: uomo sbalzato fuori dall'auto, è grave

L'incidente tra due automobili: uno dei conducenti sbalzato fuori dall'abitacolo. È stato portato in ospedale in elicottero

Incidente stradale sulla Tangenziale Ovest lunedì pomeriggio. È successo poco dopo le cinque nel tratto tra Val Tidone e l'innesto con l'autostrada A1, in zona San Giuliano Milanese. Il bilancio è di un ferito grave e due ferite in maniera lieve.

Secondo le prime risultanze sulla dinamica, un uomo alla guida di una Citroen C4 avrebbe tamponato un'Alfa Mito con a bordo due persone. L'automobilista della Citroen, un 56enne, a causa del forte impatto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Presentava traumi al volto, al bacino, alle braccia e alle gambe.

Le altre due coinvolte nello scontro si trovavano a bordo dell'auto tamponata. Si tratta di una 48enne e una 31enne. La prima, alla guida, ha riportato un trauma al volto e la seconda un trauma alla schiena. Entrambe sono state portate in ambulanza, in codice giallo, rispettivamente a San Donato e al San Raffaele. Sul posto la polizia stradale per i rilievi dell'incidente e i vigili del fuoco con tre mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Tangenziale: uomo sbalzato fuori dall'auto, è grave

MilanoToday è in caricamento