rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Incidenti stradali Porta Venezia / Piazza Guglielmo Oberdan

Incidente in centro a Milano, scooter tampona Mercedes: donna grave

L'incidente in viale Majno, all'angolo con piazza Oberdan. Una 53enne grave a Niguarda

Il semaforo che diventa giallo, l'auto che frena e lo scooter che non riesce a evitare l'impatto. Grave incidente mercoledì sera in viale Luigi Majno, dove una donna di 53 anni - a bordo di uno scooter Kymco Agility - ha tamponato una Mercedes Gla. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 20.30 al semaforo all'angolo con piazza Oberdan. 

Ad avere la peggio nello scontro è stata proprio la 53enne, che dopo l'impatto è stata sbalzata dal mezzo. Soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, la vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso. Al momento dell'arrivo in ospedale era sveglia, ma aveva traumi e ferite su tutto il corpo: le sue condizioni sono delicate. 

I rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Stando ai primi accertamenti, il conducente della Mercedes avrebbe frenato perché il semaforo stava diventando rosso e la donna in scooter si sarebbe scontrata con la parte posteriore della macchina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro a Milano, scooter tampona Mercedes: donna grave

MilanoToday è in caricamento