rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stazione Centrale / Via Mauro Macchi

Incidente a Milano, 92enne in motorino si schianta con un'auto: è in coma

L'incidente alle 7.50 in via Macchi, poco lontano dalla stazione centrale

Tragico incidente stradale venerdì mattina a Milano. Pochi minuti prima delle 8, stando a quanto finora appreso, uno scooter e un'auto si sono schiantati tra loro all'angolo tra via Mauro Macchi e via Vitruvio, a due passi dalla stazione centrale. 

Ad avere la peggio nell'impatto è stato un uomo di 92 anni, che era a bordo del mezzo a due ruote, un "cinquantino". L'anziano, soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, è stato trasportato in condizioni critiche al San Raffaele di Milano. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, lo hanno trovato a terra, ancora con il casco in testa, e privo di sensi. Il 92enne è in coma e la prognosi è riservata. 

I rilievi del caso sono invece stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano. Pochi i dettagli per ora filtrati dal comando di piazzale Beccaria, cui spetterà il compito di accertare e ricostruire la dinamica dello schianto e verificare eventuali responsabilità. Il conducente della macchina coinvolta nell'incidente si è subito fermato a prestare soccorso ed è stato ascoltato dai ghisa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, 92enne in motorino si schianta con un'auto: è in coma

MilanoToday è in caricamento