rotate-mobile
Incidenti stradali

Scende dall'auto per aiutare un altro uomo: Sebastiano muore travolto da un tir a 29 anni

Il dramma sulla Teem, nel Milanese. Il ricordo del papà: "Sebastiano è andato via da eroe"

Un tamponamento in tangenziale, il gesto di altruismo e il dramma. Tragico incidente stradale nella serata di venerdì lungo la Teem, la tangenziale esterna di Milano, tra Pozzuolo Martesana e Gessate, costato la vita al 29enne Sebastiano Randone. 

Secondo quanto finora ricostruito, il 29enne è rimasto coinvolto in un banale incidente mentre guidava per tornare a casa. A quel punto avrebbe deciso di scendere dal veicolo per assicurarsi che l'altro guidatore, che era a bordo di un furgone, stesse bene. Proprio mentre era in strada però un camion lo ha investito e travolto, schiacciandolo contro l'altro mezzo. Inutili purtroppo i soccorsi.

Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte del ragazzo che viveva nella frazione Pagnano di Merate. Prima il 29enne aveva vissuto a Calco, ad Airuno e anche a Cornate d'Adda in Brianza. Sempre con il sorriso "stampato in faccia" e altruista lo ricordano gli amici. E anche il papà, Gianluca Randone, che ha scritto un accorato messaggio sui social in memoria del figlio. 

“Vi vorrei ringraziare per aver condiviso attimi di vita di mio figlio e di esservi stretti nel mio dolore. In questo momento non so cosa dire. Non ho parole per quello che è successo. So per certo che Sebastiano è andato via da eroe. Per aiutare il prossimo ha trovato la morte”. Proprio a lui Sebastiano avrebbe infatti inviato un messaggio vocale per avvertirlo che avrebbe tardato a causa del tamponamento in tangenziale. Quanto accaduto dopo purtroppo non ha potuto ascoltarlo dalla voce del figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto per aiutare un altro uomo: Sebastiano muore travolto da un tir a 29 anni

MilanoToday è in caricamento