rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Settala / Strada Provinciale 161

Incidente sulla provinciale, perde il controllo dell'auto e si ribalta: donna intrappolata

È successo nella serata di giovedì 6 dicembre a Settala, sul posto il 118 e i vigili del fuoco

Un'auto ribaltata in mezzo a un campo a lato di una strada provinciale e una donna di 36 anni all'ospedale. È il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di giovedì 6 dicembre a Settala lungo la strada provinciale 161 che collega Paullo a Vignate.

Tutto è accaduto intorno alle 20, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni della donna erano apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La 36enne, tratta dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Città Studi, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

Per i rilievi che determineranno la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato e gli agenti della polizia locale di Settala. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale, perde il controllo dell'auto e si ribalta: donna intrappolata

MilanoToday è in caricamento