Incidenti stradali Via Enrico Fermi

Incidente a Settimo, motociclista 'vola' dopo lo schianto: è grave

L'incidente alle 8 di giovedì in via Fermi a Settimo Milanese

Grave incidente giovedì mattina a Settimo Milanese. Pochi attimi dopo le 8, stando a quanto finora riferito da Areu, un'auto e una motocicletta si sono schiantate tra loro in via Enrico Fermi, nella zona industriale del paese meneghino. 

Ad avere la peggio nello scontro è stato il motociclista, un 20enne, che dopo l'impatto con la macchina è stato sbalzato dalla sella ed è "volato" sull'asfalto. Il ragazzo, soccorso dagli equipaggi di due ambulanze e un elicottero del 118, è stato trasportato al Niguarda in codice rosso proprio a bordo dell'elisoccorso. 

Le sue condizioni sono giudicate delicate, soprattutto per la dinamica dello schianto, ma fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita e all'arrivo in pronto soccorso era sveglio e cosciente. 

In ospedale, in codice verde, è finita anche la donna di 61 anni che era alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della polizia locale, a cui spetterà ora il compito di ricostruire il "film" dello schianto e di accertare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Settimo, motociclista 'vola' dopo lo schianto: è grave

MilanoToday è in caricamento