Domenica, 1 Agosto 2021
Incidenti stradali Baggio / Via Salvo D'Acquisto

Ragazza 19enne della provincia di Milano travolta da un'auto: gravissima

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica a Sirmione (Brescia), vittima una ragazza di appena 18 anni: è stata trasportata in elisoccorso alla Poliambulanza

L'eliambulanza sul posto

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica a Colombare di Sirmione (Brescia): una ragazza, residente nel Milanese, in un giro domenicale in questo periodo festivo, è stata investita da un'auto mentre percorreva via Salvo d'Acquisto. L'allarme è scattato attorno alle 13: sul posto sono state inviate due ambulanze e da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso.

Le condizioni della giovane sarebbero critiche: è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Poliambulanza di Brescia e ricoverata in codice rosso. Stando alle prime informazioni trapelate avrebbe riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano, che si sta occupando dei rilievi. Non è ancora chiaro se la ragazza stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. La giovane era in compagnia del fidanzato, che ha subito allertato i soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza 19enne della provincia di Milano travolta da un'auto: gravissima

MilanoToday è in caricamento