rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cormano / Via Strada Statale 35 dei Giovi

Incidente a Cormano, con lo scooter contro la rotatoria: morto ragazzo di ventidue anni

L'incidente è avvenuto all'alba di domenica sulla Statale dei Giovi. La ricostruzione

Ha perso il controllo del suo scooterone. Ha provato a frenare, poi si è schiantato contro una rotatoria sulla statale. Un impatto tremendo, che gli ha causato un arresto cardiocircolatorio dal quale non si è più ripreso. 

Un ragazzo di ventidue anni, un giovane brianzolo, è morto all’alba di domenica in un tragico incidente avvenuto a Cormano, sulla strada statale dei Giovi. Poco dopo le quattro e mezza, la vittima - che viaggiava a bordo di uno scooter di cilindrata 500 - si è scontrata con una rotatoria, cadendo violentemente sull’asfalto. 

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica: i soccorritori del 118 hanno a lungo praticato il massaggio cardiaco al ventiduenne, che è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del Niguarda. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nell’incidente non è rimasta coinvolta nessuna auto. Il ragazzo, che non aveva documenti con sé, avrebbe fatto tutto da solo. Resta da chiarire, però, perché abbia perso il controllo del mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cormano, con lo scooter contro la rotatoria: morto ragazzo di ventidue anni

MilanoToday è in caricamento