rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rozzano / ss 35 dei giovi

Incidente sulla Statale dei Giovi: muore motociclista di Rozzano

Le sue condizioni, secondo quanto riferiscono i soccorritori del 118, sono subito sembrate disperate. Sul posto è arrivata un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, ma è stato allertato anche l'elisoccorso

Una mancata precedenza. Potrebbe essere questa la causa del grave incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio sulla Strada statale dei Giovi, tra Rozzano e Zibido San Giacomo, a Sud di Milano. Nello schianto ha perso la vita un motocilista di 52 anni: Giorgio Riva (chi era), tassista italiano residente proprio a Rozzano.

Le sue condizioni, secondo quanto riferiscono i soccorritori del 118, sono subito sembrate disperate. Sul posto è arrivata un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, ma è stato allertato anche l'elisoccorso. Dopo pochi minuti è stato trasferito all'Humanitas in arresto cardiaco ma i traumi dell'incidente sono stati troppo gravi e l'uomo è morto in ospedale.

Restano da chiarire le cause dello schianto, avvenuto alle 17.49. L'ipotesi emersa in un primo momento è quella della mancata precedenza, ma la polizia locale di Zibido San Giacomo è cauta e preferisce non sbilanciarsi fino quando non saranno effettuate tutte le verifiche tecniche del caso. Per ora l'unica certezza è che una moto e un'automobile si sono scontrate sulla SS 35 e che la vita di un uomo si è spezzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale dei Giovi: muore motociclista di Rozzano

MilanoToday è in caricamento