rotate-mobile
Incidenti stradali Nerviano

Parabiago: si schianta contro auto, motociclista 60enne muore

L'uomo, 60 anni di Arluno, è rimasto quasi decapitato da una profondissima ferita al collo. Ancora poco chiare le dinamiche dello schianto, forse dovuto all'alta velocità. Nulla da fare per i soccorsi

Un terribile incidente è costato la vita ad un motociclista arlunese. Teatro della tragica vicenda è stata la strada provinciale 109 che unisce Parabiago a Pogliano Milanese. Erano circa le dieci di mattina di domenica 22 gennaio quando - per cause ancora da chiarire - una motocicletta guidata da un sessantenne arlunese e un'automobile hanno dato luogo ad un terribile schianto frontale.

Per il centauro non c'è stato nulla da fare. Il casco - che indossava regolarmente - gli avrebbe provocato una ferita profonda al collo. Qualche escoriazione a braccia gambe e viso - invece - per il conducente della macchina. Sul luogo dell'incidente sono subito intervenute due ambulanze della croce rossa che hanno soccorso il conducente dell'automobile, in evidente stato di choc. Nulla da fare purtroppo per il centauro.

La strada provinciale 109 © Gemme/MilanoToday

Sul luogo sono intervenute anche le pattuglie della polizia locale di Nerviano e Parabiago. Una strada maledetta, teatro di diversi incidenti. Una strada che - con la bella stagione - diventa ancora più pericolosa data la presenza di numerosi gruppi ciclistici amatoriali che si allenano sul cosìdetto "circuito del Rancilio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago: si schianta contro auto, motociclista 60enne muore

MilanoToday è in caricamento