rotate-mobile
Incidenti stradali superstrada Malpensa

Incidente sulla Superstrada di Malpensa: un'auto finisce sopra l'altra, 5 feriti

Tra i feriti c'è anche una bambina di 7 anni: tre dei feriti sono gravi

Il bilancio è pesantissimo: cinque feriti, dei quali tre gravi e tre auto coinvolte. Violento incidente lungo la Superstrada di Malpensa, la Ss 336 in direzione aeroporto, tra Mesero Sud e Magenta. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di domenica, poco prima delle 15.

Mega incidente nella Superstrada Malpensa

Una delle auto coinvolte è finita letteralmente sopra un'altra delle vetture. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate. Presenti anche i pompieri volontari di Inveruno, e gli uomini del comando provinciale di Milano.

Grave incidente sulla Superstrada per Malpensa

Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza hanno mandato tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso. Tra i feriti c'è anche una bambina di 7 anni. Gli altri pazienti soccorsi hanno 27 e 33 anni, due uomini, e 41 e 53 anni, due donne. Sono stati trasferiti negli ospedali di Magenta, Varese e Rozzano.

La polizia stradale ha fatto i rilievi e chiuso la strada per permettere l'atterraggio dell'elicottero e il lavoro dei soccorritori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Superstrada di Malpensa: un'auto finisce sopra l'altra, 5 feriti

MilanoToday è in caricamento