menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto Vvf)

L'incidente (foto Vvf)

Incidente sulla superstrada di Malpensa: perde il controllo, infilza il guardrail e si ribalta

È successo nella tarda mattinata di venerdì 29 novembre, ferito un uomo di 79 anni

Ha perso il controllo dell'auto ed è finito prima contro il guardrail e poi si è ribaltato a bordo della superstrada. Per lui sono stati attimi di terrore, ma fortunatamente non è successo nulla di grave. È il bilancio di un incidente avvenuto sulla superstrada di Malpensa nella tarda mattinata di venerdì 29 novembre in cui è rimasto ferito un anziano di 79 anni.

    Tutto è accaduto intorno alle 12.30 tra le uscite di Cuggiono e Mesero, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni dell'anziano sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. L'uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, sul posto con un mezzo, e successivamente è stato stabilizzato dai sanitari.

    Fortunatamente non ha riportato gravi ferite: è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Magenta in codice giallo, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento