rotate-mobile
Incidenti stradali Roserio / Autostrada Serenissima

Tragico incidente al casello, travolte mentre pagano: morte due donne

Il dramma alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato. Morte due donne

Lo schianto a forte velocità. L'auto che si accartoccia su se stessa e diventa un groviglio di lamiere. Una trappola fatale per loro. Tragico incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Milano, costato la vita a due donne di 54 anni (Laura Amato, chi era) e 60 anni. 

Il dramma si è consumato alle 2.30 alla barriera di Milano Ghisolfa sulla A4, in direzione Torino. Stando alle prime informazioni finora apprese, la vettura su cui viaggiavano le due vittime - una Lancia - sarebbe stata tamponata violentemente da un secondo veicolo guidato da un uomo di 39 anni. 

Incidente in A4, morte due donne

Nonostante l'immediato intervento degli equipaggi di due ambulanze e due auto mediche, per le donne non c'è stato nulla da fare: sono morte praticamente sul colpo. Il 39enne, anche lui ferito in maniera seria, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Carlo: le sue condizioni sono delicate ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco - che hanno dovuto aprire le portiere della macchina su cui si trovavano le vittime - e gli agenti della Polstrada della sottosezione di Novara est.

A loro spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Sembra che le due donne, di ritorno a casa dopo una serata trascorsa a Milano, fossero ferme al casello per pagare. Da dietro sarebbe però piombata la seconda auto a tutta velocità. L'autorità giudiziaria ha già disposto tutti gli accertamenti del caso sul 39enne, anche per verificare se fosse al volante sotto effetto di droga o alcol.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente al casello, travolte mentre pagano: morte due donne

MilanoToday è in caricamento