rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / Via delle Forze Armate

Incidente in via delle Forze Armate, maxi tamponamento tra auto: sette persone ferite

L'incidente è avvenuto poco dopo le undici e trenta di lunedì mattina. Sette le persone coinvolte, ma nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Traffico in tilt in tutta la zona

Tre auto coinvolte. Sette persone ferite. E traffico in tilt. 

Mattinata agitata, quella di lunedì, in via delle Forze Armate, teatro di un maxi tamponamento che ha coinvolto tre macchine. Lo scontro, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato poco dopo le undici e trenta, all’altezza del civico 118. 

Nello schianto, le cui cause sono ancora da accertare, sono rimasti coinvolti quattro uomini, di età tra i trentotto e i sessantuno anni, e due anziane, di settantacinque e settantasei anni. 

Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale San Carlo in codice verde, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Gli altri cinque, invece, sono stati medicati sul posto. 

Negli stessi minuti, un secondo incidente si è verificato in piazzale Accursio, dove una ragazza di ventisei anni è stata investita da un'auto. La giovane, ferita, è stata portata in ospedale in codice giallo. Inevitabili, anche lì, le ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via delle Forze Armate, maxi tamponamento tra auto: sette persone ferite

MilanoToday è in caricamento